Grillo arriva a Sanremo e parte all’attacco

E’ già Grillo-show a Sanremo. Il comico, davanti all’Ariston, è già partito all’attacco della Rai e ha avuto modo di parlare anche di Matteo Renzi.
beppe-grillo-300x124
Articolotre Redazione- 18 febbraio 2014- attualità
Grillo arriva davanti all’Ariston che sono circa le 19.30. Subito è partito all’attacco della televisione pubblica, sottolineando che la Rai sia responsabile del disastro in cui versa l’Italia. Colpa di una cattiva informazione, parrebbe.
Sul suo blog ha pubblicato i dati in cui evidenzia che “per il festival di Sanremo in tre edizioni (2010/2011/2012) la Rai ha perso circa 20 milioni di euro” e continua sottolineando i saldi negativi di anno in anno: 7.8 milioni nel 2010, 7.5 nel 2011 e 4.8 nel 2012. Poi è il turno di parlare di Fabio Fazio, che prende “5.5 milioni di euro per 3 anni. Per Sanremo percepisce circa 600 mila euro lordi l’anno”.
E’ quindi il turno di Matteo Renzi che sarebbe l’uomo “delle banche”. Se lavorare o meno con lui sarà un sondaggio indetto sul sito di Grillo a deciderlo, lui resta comunque contrario perché il primo cittadino di Firenze sarebbe un “uomo vuoto” e che è stato “mandato lì da De Benedetti”
Ora tutta l’attenzione è sulla serata, visto che il comico genovese sembra aver comprato non un solo biglietto, ma addirittura dieci, una fila in pratica.

Annunci

Informazioni su piemontenews

aderente al ms5 Biella al comitato dell'Acqua pubblica

Pubblicato il febbraio 19, 2014, in attualità, Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: