Silvio è stato sfrattato, non pagava l’affitto

bruxelles-500x300
La sesta sezione del Tribunale di Roma ha disposto lo sfratto degli inquilini di Palazzo Grazioli in quanto non avrebbero pagato l’affitto da maggio 2013. Silvio e i suoi hanno tempo fino al 15 gennaio.
articolotre Redazione del Mercoledì, Dicembre 25, 2013 attualità
-Berlusconi non può lasciare il Paese ma è costretto a lasciare Palazzo Grazioli. Il motivo è semplice: non ha pagato l’affitto. A rivelarlo è il quotidiano “Il Tempo”, che rende nota la decisione della sesta sezione civile del Tribunale di Roma di avallare la richiesta dei proprietari del noto Palazzo di sfrattare gli occupanti del Pdl, in quanto in arretrato con gli affitti.
Palazzo Grazioli, infatti, sebbene sia associato alla figura del Cavaliere, è sempre stato di proprietà della famiglia discendente dai nobili Grazioli; l’effettivo proprietario dall’edificio è Giorgio Emo Capodilista Maldura, figlio del conte Gabriele Emo Capodilista Maldura e i Caterina Grazioli, mentre Silvio e i suoi sono semplici inquilini a cui era stato concesso un contratto di locazione. Il problema è che, da maggio 2013, il Pdl non ha più pagato l’affitto rendendosi così addirittura moroso nei confronti del locatore.
Secondo quanto riporta “Il Tempo”, il 28 novembre 2012 gli amministratori del Pdl hanno inviato una lettera al conte per avvisarlo che avrebbero liberato i locali “entro il 31 maggio 2013”, senza poi rispettare il termine da loro stessi fissato; nonostante questo, da quella data il Pdl ha smesso di pagare l’affitto. Dopo aver atteso pazientemente alcuni mesi, Maldura si è rivolto alle autorità citando a giudizio i legali rappresentanti del partito, gli onorevoli Rocco Crimi e Maurizio Bianconi, chiedendo il pagamento di 34mila e 118 euro.
E il Tribunale ha deciso: Silvio e i suoi dovranno lasciare via del Plebiscito entro il 15 gennaio 2014. Sono stati sfrattati.

Annunci

Informazioni su piemontenews

aderente al ms5 Biella al comitato dell'Acqua pubblica

Pubblicato il dicembre 26, 2013, in attualità, Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Commenti disabilitati su Silvio è stato sfrattato, non pagava l’affitto.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: