Il fu Pdl denunciato per morosità. Dopo Palazzo Madama, Berlusconi dice addio anche a Palazzo Grazioli?

w7hz
Secondo quanto riporta il Fatto Quotidiano, l’ormai defunto Pdl sarebbe stato denunciato per morosità dal proprietario di Palazzo Grazioli.
articolotre Redazione 30/11/2013 attualità – Detto addio a Palazzo Madama, Berlusconi potrebbe dire addio anche anche a Palazzo Grazioli. L’ex Popolo della Libertà, infatti, sarebbe stato denunciato per morosità per non aver pagato l’affitto del “parlamentino” sito all’interno della residenza romana del Cavaliere.
A raccontare il tutto è stato il Fatto Quotidiano, secondo cui il conte Emo Cadodilista, il proprietario dell’immobile assieme a Saverio Caravita di Sirignano, avrebbe sporto denuncia contro l’ormai defunto Pdl a causa di 7 mesi d’affitto non pagati.
Se da una parte infatti, Palazzo Grazioli è stato adibito a residenza privata, ad opera dell’inquilino affittuario Berlusconi, dall’altra è stato trasformato anche in un luogo in cui radunare i propri fedelissimi per riunioni urgenti; incontri, questi, che si sarebbero tenuti all’interno di un emiciclo di legno intagliato, al pian terreno della struttura. Proprio per quest’area, il Pdl non avrebbe saldato i conti, facendo dunque infuriare i padroni di casa e convincerli a sporgere denuncia.
A nulla sarebbero bastate le giustificazioni dei veritici di Forza Italia, che avrebbero minimizzato il tutto spiegando come, d’altronde, si sia trattato di un ritardo nei pagamenti di qualche giorno e non di più. Su tutti, il giornalista Carlo Tecce cita Ignazio Abrignani: “Vi posso anticipare che l’accordo è vicino”, avrebbe detto. “Non capiamo l’azione di Capodilista. Abbiamo sforato di pochi giorni…”.
Non solo. Berlusconi, a questo punto, vorrebbe trasferirsi: secondo il quotidiano di Padellaro, infatti, l’ex premier avrebbe spedito l’architetto Gianni Gamondi a cercar una nuova residenza, più riservata e in cui poter non incorrere negli errori del passato, ovvero mischiare politica e vita privata, accontentando finalmente la fidanzata Francesca Pascale.

Annunci

Informazioni su piemontenews

aderente al ms5 Biella al comitato dell'Acqua pubblica

Pubblicato il dicembre 2, 2013, in attualità, Uncategorized con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: