Blitz di Grillo al Senato. Su Napolitano “Chiederemo l’impeachment

le-posizioni
E’ stata una sorpresa l’apparizione di Beppe Grillo al Senato, dove ha avuto modo di incontrare il gruppo del Movimento 5 Stelle
articolotre Redazione-del 28/10/2013 attualità
Beppe Grillo in Senato. Alla fine non ha resistito ed è dovuto andare a vedere l’arredamento presente nel noto palazzo della politica italiana. Un incontro con il gruppo del Movimento 5 Stelle che è stato occasione per affrontare diverse questioni: il primo e sicuramente uno di quelli a cui il comico genovese tiene di più, cioè la necessità di andare al voto “in qualsiasi modo”.

Il gruppo M5S non si è neanche presentato al Quirinale per discutere la leggere elettorale, ma “non è uno sgarbo” dice Grillo; secondo lui la visita era inutile in quanto “i giochi già fatti”. Spazio poi anche per parlare proprio del Presidente Napolitano di cui “chiederemo l’impeachment”. Motivo? “Non rappresenta più il popolo italiano. E’ di parte”.

Tempo anche per affrontare la legge sull’immigrazione dove a decidere, secondo Grillo, non devono essere i pochi coinvolti ma tutto il popolo italiano: per questo è necessario organizzare un referendum che interpelli tutti gli italiani e permetta loro di esprimere la propria posizione.

Annunci

Informazioni su piemontenews

aderente al ms5 Biella al comitato dell'Acqua pubblica

Pubblicato il ottobre 29, 2013, in attualità, Uncategorized con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: