Greenpeace sospesa sulla Torre Eiffel. Cosa non si fa per farsi ascoltare!

le-posizioni
Sospeso sulla Tour Eiffel. Così un membro di Greenpeace ha deciso di attirare l’attenzione su di sé e sulla onorevole protesta che sta costando la prigione ai suoi compagni.
Articolotre Redazione –del 26/10/2013 attualità
Sospeso sulla Tour Eiffel. Così un membro di Greenpeace ha deciso di attirare l’attenzione su di sé e sulla onorevole protesta che sta costando la prigione ai suoi compagni. Oggetto: una piattaforma petrolifera di Gazprom nell’Artico. E’ questa la motivazione per cui 28 militanti dell’organizzazione sono detenuti da ben 38 giorni.

E se loro non accennano a mollare, fuori c’è qualcuno deciso non solo a sostenerli ma anche a liberarli. Lo fa in modo spettacolare e che decisamente non passa inosservato. Difficile non notare una tenda fra il primo e il secondo piano della Tour Eiffel a Parigi!

“Voglio rimanere qui fino alla liberazione dei miei amici detenuti in Russia” avrebbe affermato Patrice, secondo quanto citato in un comunicato dell’organizzazione. E chissà se riuscirà a resistere fino al raggiungimento dell’obiettivo, ammesso sempre che venga ascoltato.

Certo è che lì non può essere lasciato: non è bello da vedere e fa troppo “rumore”, attirando l’attenzione su una questione scomoda sulla quale, forse, si era deciso di prendere tempo zittendo e rilegando quei fastidiosi oppositori tra quattro mura. Che non decidano di mandare il nuovo “eroe” a far loro compagnia?

Annunci

Informazioni su piemontenews

aderente al ms5 Biella al comitato dell'Acqua pubblica

Pubblicato il ottobre 27, 2013, in attualità, Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: