ATENE, ITALIA – NON POTEVA MANCARE IL “PIZZINO” SULLA POLITICA ITALIANA DEL MINISTRO TEDESCO SCHAEUBLE: “L’INCERTEZZA POLITICA ITALIANA PUÒ CREARE IL CONTAGIO NEI MERCATI. BASTA VEDERE COSA È SUCCESSO IN GRECIA” – “LA CRISI DELL’EURO NON È FINITA, ORA IN ITALIA SI DEVE FORMARE UN GOVERNO STABILE, PER SUPERARE L’INCERTEZZA” – LA MINACCIA CRUCCA PORTERÀ A UN ENNESIMO GOVERNO DI COMMISSARIATI?…

corel
Fonte Dagospia 27/02/2013 attualità
Radiocor – ‘Il risultato elettorale in Italia solleva dubbi nel mercato sulla possibilita’ di formare un nuovo Governo. Quando emergono tali dubbi, esiste il pericolo di un contagio. L’abbiamo visto l’anno scorso, quando le elezioni in Grecia hanno portato a incertezze politiche. Altri Paesi poi sono stati contagiati’. Cosi’ il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, che commentando l’esisto del voto in Italia in un’intervista a ‘Reuters’ ha sottolineato che ‘spetta adesso a quelli che sono stati eletti in Italia formare un Governo stabile. Piu’ velocemente lo faranno, piu’ rapidamente sara’ superata l’incertezza’.

bersani grillo
Monti a colloquio con Wolfgang Schaeuble
wolfgang schaeuble e angela merkel Il ministro ha anche affermato che ‘a proposito, non ho mai detto che la crisi dell’euro era finita. Ho solo detto che abbiamo fatto importanti progressi. Dobbiamo continuare su questa strada, ma ci saranno battute d’arresto’.

Informazioni su piemontenews

aderente al ms5 Biella al comitato dell'Acqua pubblica

Pubblicato il febbraio 27, 2013, in attualità, Uncategorized con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: